Ultimi preparativi in corso per la prima edizione del Festival di San Giorgio. Appuntamento al Caffè del Centro in via Dante 2.

Festival di San Giorgio

Non sono solo canzonette, come canta il celebre Edoardo Bennato. E’, invece, un grandissimo ed imperdibile evento quello che prenderà il via sabato 1 giugno a San Giorgio Canavese. Il paese basso canavesano ospiterà, infatti, la prima edizione del «Festival San Giorgio». Presenta e organizza Bruno Cossano. Eleonora Boskovic sarà invece la madrina della kermesse, che avrà le qualificazioni nei giorni 8, 15, 22 con finalissima il 29 giugno.

Rampa di lancio per Sanremo

Magnifica location dell’iniziativa sarà il bar del Centro di San Giorgio di Giada e Alex. Saranno ospiti cantanti nazionali e personaggi dello spettacolo locale. Ad impreziosire l’evento una giuria di qualità con giornalsiti, dee-jay, modelle e cantanti torinesi e canavesani. Il vincitore parteciperà a Sanremo 2020 nella categoria «una voce per lo spettacolo». Per i primi tre classificati ci sarà un viaggio «week-end». Al vincitore il «microfono d’oro», al secondo il «microfono di argento», dal terzo al sesto targhe di onorificenza.