Primo album per i The Minis e stasera concerto a Torino

I giovani canavesani (sono di Rivarolo e Brandizzo) si sibiranno al "Blah Blah" di via Po

Primo album per i The Minis e stasera concerto a Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Primo album per i The Minis e stasera concerto a Torino.

Primo album per i The Minis e stasera concerto a Torino

Da quel 2015, anno in cui hanno iniziato a muovere i primi passi, di strada i giovanissimi «The Minis» ne hanno macinata tanta. Non solo per suonare un po’ ovunque, partecipando pure a show di livello, al fine di far conoscere la loro musica. Una musica fatta di passione, forza di volontà e capacità indiscutibili, le quali oggi sono alla base del primo disco ufficiale della band canavesana.

"Senza Paura" è stato pubblicato lo scorso 6 settembre

Uscito lo scorso 6 settembre, presentato presso «Rock and Folk» a Torino, «Senza Paura» è l’album «d’esordio» firmato da Julian Loggia (voce e basso), Zak Loggia (chitarra) e Mattia Fratucelli (batteria). Dieci pezzi inediti, dieci piccole perle che trasudano sano e buon rock. Quello che i tre giovani musicisti «made in Canavese» (tutti per altro figli d’arte...) hanno sin da subito proposto, pescando a piene mani dalla musica degli anni ‘60 e ‘70, ma elaborandola e facendola loro a pieno. Anticipato dai singoli «Il fiato sul collo», uscito nel 2018, e dal secondo pezzo, «Sale nel caffè», che è stato presentato nel luglio 2019, adesso è tempo per il trio targato «The Minis» di promuovere il disco.

Stasera, venerdì 13, live show al in via Po

L'album dei The Minis è stato pubblicato dalla storica e mitica etichetta «Cramps Records» (che ha lavorato con artisti del calibro di Eugenio Finardi, Area e Skiantos). Adesso occhi puntati venerdì sera al concerto promozionale che sarà ospitato al «Blah Blah» di via Po, per un live show che infuocherà la platea.

Seguici sui nostri canali