Pro loco Bollengo: tutto pronto per l'atteso "Aspettando il Natale"

Nel pomeriggio poi spazio a «Balliamo con Natalina Ballerina», e ai concerti dei bambini della scuola dell’infanzia di Bollengo e del  Coro per Caso.

Pro loco Bollengo: tutto pronto per l'atteso "Aspettando il Natale"
Pubblicato:

La Pro loco di Bollengo organizza per domenica prossima,  9 dicembre, «Aspettando il Natale», una giornata ricca di eventi e iniziative per portare in città l’atmosfera natalizia.

Aspettando il Natale

Inizia il lungo conto alla rovescia verso le festività natalizie. La Pro loco di Bollengo organizza per domenica prossima,  9 dicembre, «Aspettando il Natale», una giornata ricca di eventi e iniziative per portare in città l’atmosfera natalizia. Si comincerà alle 10 con l’apertura del mercatino dell’artigianato, degli hobbisti e km 0 in via Ricca.

Villaggio di Babbo Natale

Aspettando il Natale sarà un evento imperdibile. In piazza del Municipio ci sarà l’arrivo di Babbo Natale con i suoi folletti e l’apertura del suo villaggio dove i bambini potranno portare le loro letterine con la lista dei regali; alle 12.30 invece sarà possibile pranzare nel salone del Municipio.

Balliamo con Natalina Ballerina

Nel pomeriggio poi spazio a «Balliamo con Natalina Ballerina», e ai concerti dei bambini della scuola dell’infanzia di Bollengo e del  Coro per Caso. Durante tutta la giornata dell'iniziativa giochi e animazione per grandi e piccini con i folletti dell’associazione  Il Diamante.

Seguici sui nostri canali