Pro loco Castellamonte, le elezioni per il nuovo direttivo dell’associazione turistica della città della Ceramica slittano al 20 aprile al Centro Congressi Martinetti di via Educ.

Pro loco Castellamonte

Si continua a parlare di elezioni nella città della Ceramica. Dopo le dimissioni in massa di fine marzo, infatti, la Pro loco Castellamonte si prepara a rinnovare le sue cariche. L’attesa assemblea dei soci del sodalizio in programma per il 13 aprile è stata, tuttavia, spostata al 20 aprile. Appuntamento alle ore 20 in prima convocazione e alle 21 in seconda convocazione al Centro Congressi Martinetti. Per partecipare alla riunione e alla seguenti votazioni i soci dovranno presentarsi, dunque, muniti della tessera sociale dell’anno 2018 in corso di validità.

Assemblea dei soci

“Il consiglio direttivo dimissionario si è riunito in data 4 aprile 2018. – ha spiegato l’ex presidente Andrea Spinelli – Con la consulenza dei dirigenti Unpli Torino si è quindi analizzato tutto l’iter procedurale. Per arrivare alle nuove votazioni. Originariamente erano previste per il 13 aprile. Ma è emerso in questo incontro che, la metodologia utilizzata ormai da oltre 10 anni per la convocazione dei soci a mezzo locandine affisse in bacheca Proloco Castellamonte, Comune, testate giornalistiche e passaparola oltre alla divulgazione sui social, risulta non conforme a quanto regolamentato sullo statuto dell’associazione”.

Leggi anche:  Il Team "Eeh... ma il Pandone" partito alla conquista del Mongol rally 2018

Nuove modalità

Lo stesso regolamento, spiegano dalla Pro loco Castellamonte, prevede infatti l’invio personale ad ogni socio di una lettera di convocazione per l’assemblea. Unitamente a tutta la modulistica per le candidature. E per le deleghe. “I soci dunque riceveranno la convocazione via posta nei prossimi giorni con tutte le istruzioni atte alla candidatura e alle date per presentarla. – chiosano dall’Associazione castellamontese – Ci scusiamo per il disagio e invitiamo tutti i soci a presentarsi il 13/4/18 con le candidature presso sede Proloco dalle 20.30 alle 23. L’assemblea dei soci è fissata per il 20/4/18 sempre al palazzo Martinetti”.