Pro loco Castellamonte: al lavoro per riformare il gruppo Sbandieratori

La Pro loco della città della ceramica organizza inoltre la gita al mercatino di Montreaux, che è in programma il 2 dicembre.

Pro loco Castellamonte: al lavoro per riformare il gruppo Sbandieratori
Pubblicato:

Al lavoro per riformare il gruppo Sbandieratori dell'antico Carnevale di Castellamonte. Per centrare l'ambizioso obiettivo è scesa in campo la Pro loco di Castellamonte.

Gruppo Sbandieratori

Non conosce sosta l’impegno della Pro loco di Castellamonte. L’associazione turistica della città della ceramica sarà impegnata nelle prossime settimane su più fronti con imperdibili iniziative. I volontari dell’associazione castellamontese, seguendo l’esempio di quanto fatto in passato dall’indimenticabile Nicola Mileti, sono al lavoro per ricostituire lo storico gruppo degli Sbandieratori dell’antico Carnevale di Castellamonte.

Pro loco Castellamonte al lavoro

Chi volesse partecipare a riformare il gruppo Sbandieratori e riportare agli antichi splendori una felice tradizione della manifestazione carnascialesca può contattare Salvatore al numero 348.4254027. La Pro loco della città della ceramica organizza inoltre la gita al mercatino di Montreaux, che è in programma il 2 dicembre. Partenza in autobus alle ore 6 dalla stazione del paese. Obbligatorio documento di identità valido. Costo 26 euro. Iscrizioni entro il 28 novembre a Valerio 329.1410774 oppure Bar Noemi.

 

Seguici sui nostri canali