Pro loco Lombardore e Telethon per sostenere la ricerca sulle malattie rare

I cuori di cioccolato ed altri gadget potranno essere acquistati anche nel corso delle attività programmate per il mese di Dicembre.

Pro loco Lombardore e Telethon per sostenere la ricerca sulle malattie rare
Pubblicato:

Pro loco Lombardore e Telethon. Una felice collaborazione pertante iniziative con il piacere di fare un regalo che vale di più, perché sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Pro loco Lombardore e Telethon

Pro loco Lombardore e Telethon. Una felice collaborazione pertante iniziative con il piacere di fare un regalo che vale di più, perché sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare. Per il secondo anno consecutivo Matteo Papagni è stato incaricato per la raccolta fondi Telethon partita sabato 8 Dicembre presso la tabaccheria di Lombardore: grande entusiasmo da parte dei cittadini accolti dai titolari dell’esercizio con cioccolata calda e panettone.

Cuori di cioccolato

Il presidente dell’associazione turistica lombardorese ha voluto coinvolgere proprio la Pro Loco che come sempre collabora con le associazioni ed i commercianti locali con grande piacere. I cuori di cioccolato ed altri gadget potranno essere acquistati anche nel corso delle attività programmate per il mese di Dicembre, tra le quali il video-concerto che si terrà Sabato 22 dicembre. I fondi saranno destinati alla ricerca contro le malattie genetiche rare trascurate dai grandi investimenti pubblici ed industriali.

Solidarietà

La speranza, la paura e il coraggio di chi lotta ogni giorno contro le malattie genetiche. A loro è destinata la bella iniziativa solidale promossa da Pro loco Lombardore e Telethon. La Fondazione Telethon è impegnata a sviluppare collaborazioni con istituzioni sanitarie pubbliche e private affinché il lavoro dei ricercatori non si fermi al risultato scientifico di successo, ma diventi realmente accessibile per ogni paziente.

lombardoreTELETHON2
Foto 1 di 2
lombardoreTELETHON
Foto 2 di 2

Pro loco Lombardore e Telethon: per sostenere la ricerca sulle malattie rare

 

Seguici sui nostri canali