Riuscita presentazione del romanzo di Piera Giordano. L’evento si è tenuto a Castellamonte.

Riuscita presentazione del romanzo di Piera Giordano

E’ riuscita a pieno la presentazione del romanzo  “Vorrei essere come sono” di Piera Giordano. L’opera, edita da I Quaderni del Bardo Edizioni (iQdB edizioni) di Stefano Donno,  e la sua realizzatrice sono state al centro dell’attenzione presso la sala consiliare di palazzo Antonelli. Presenti ieri, sabato 1 dicembre, il sindaco, Pasquale Mazza, e il consigliere delegato Claudio Bethaz.

L’autrice ha dialogato con alcuni degli ospiti

Il libro è stato introdotto da Mariagrazia Nemour, mentre hanno dialogato con Piera Giordano anche Laura Garavaglia, poetessa, presidente della Casa della Poesia di Como e direttore artistico del Festival Internazionale di Poesia Europa in Versi e Elisabetta Broli, giornalista, scrittrice e giurata del Premio Internazionale di poesia e narrativa Europa in Versi.

Artista a tutto tondo, nata a Castellamonte

La Giordano è nata a Castellamonte dove tuttora vive e insegna Lingua e Letteratura Italiana al Liceo Artistico Statale Felice Faccio. Si è laureata in Filosofia presso l’Università degli studi di Torino. Ama condividere le emozioni, per questo va ai concerti, partecipa ai reading e ha pubblicato poesie e alcuni racconti. Vorrei essere come sono è il suo primo romanzo.