Fervono gli ultimi preparativi alla Rsa San Giuseppe di Agliè per il tradizionale Pranzo della Panissa in programma domani, domenica 16 dicembre.

Rsa San Giuseppe

A seguito dei successi degli anni precedenti,  si ripete alla RSA San Giuseppe di Agliè, il tradizionale Pranzo della Panissa,  che vede  coinvolti molti commensali tra ospiti, amici e famigliari. Un giorno sempre speciale, di festa e folclore  ideato dall’ animatrice Cinzia ed organizzato con la collaborazione di tutti i membri del team.

Giurnà dla Panissa

Si tratta di una giornata tanto attesa  dagli utenti della Rsa San Giuseppe. L’iniziativa prevede non solo la consumazione di un piatto tipico piemontese, ma anche la presentazione di uno dei tanti progetti ideati dall’animazione della struttura alladiese. La giornata regala infatti momenti  di gioia, occasioni di allegria con  la partecipazione del Coro Bajolese che rallegrerà  l’atmosfera con i suoi canti popolari.

Cüsiné & Co…

Fra le tante  attività di svago e relazione che permettono agli anziani di rompere la quotidianità della vita in  struttura, il progetto “Cüsiné & Co…”, un ricettario che raggruppa le ricette casalinghe  dettate dagli  ospiti. Il progetto verrà presentato nel pomeriggio, insieme al mercatino di Natale, che vede esposti i tanti lavori creati artigianalmente. A fine giornata verrà servito un buffet di rinfresco. Per non dimenticare le nostre radici e per far festa, non mancate all’appuntamento che si terrà presso i saloni della struttura sita in via Santa Maria 5 – Fraz. Madonna delle Grazie – Agliè  in data domenica 16 dicembre.