Sagra delle spiedino in archivio l’edizione numero 25 a Feletto.

Sagra delle spiedino

E’ stata un’edizione decisamente molto speciale quella vissuta dall’associazione Sbandieratori ‘D L’Eva D’Or di Feletto, che si occupano con tanta passione e professionalità della «regia» della «Sagra dello Spiedino». Evento che nel 2019 ha tagliato il traguardo della 25esima edizione, attraverso cinque serate davvero ricche di momenti belli ed anche gustosi.

Tante le iniziative

Perché oltre agli spiedini che, come vuole la tradizione, sono stati gli assoluti protagonisti, l’organizzazione ha offerto un menù per quanto possibile ricco e variegato. Spazio poi dedicato alla musica, con alla ribalta il dj Sergio Barchetta, la Shary Band, i Basso Rilievo, l’Orchestra Kiss e Radio Gran Paradiso, i quali hanno fatto ballare, saltare, cantare e divertire le centinaia di avventori che hanno animato l’uscita dall’11 al 15 luglio.

E poi anche la corsa

Da sottolineare pure la riuscita della seconda edizione della «Spiedino Run», che ha permesso di far conoscere angoli diversi della cittadina felettese. Lo «Sprint Finale Gastronomico», con tanto di esibizione anche di zumba, ha così fatto calare il sipario, lunedì sera, su di una manifestazione che continua ad essere un apprezzato momento di aggregazione per tutti i canavesani, e non solo.