Sagra dello Spiedino al via stasera a Feletto. Edizione speciale, che festeggia i 25 anni.

Sagra dello Spiedino al via stasera a Feletto

L’Associazione Sbandieratori «’D l’eva d’or» è al lavoro per la 25ª edizione della Sagra dello Spiedino che si terrà a Feletto, presso l’Area Certosa, dall’11 al 15 luglio. Cinque giornate di festa, caratterizzate da tantissimi eventi mangerecci e musicali con musica dance, rock, revival e ballo liscio.

Spazio anche alla seconda edizione della corsa a piedi

Non mancherà anche l’appuntamento sportivo, con la 2ª edizione di «Spiedino Run» organizzata dall’associazione ASD Durbano Gas Energy in collaborazione con la FCC Feletto che Corre e l’Associazione Sbandieratori di Feletto, una corsa su strada di 8 chilometri (ma spazio anche ad una 5). La Sagra si svolgerà in due padiglioni coperti e l’ingresso alla sale danze sarà gratuito per tutte le serate.

Inaugurazione a partire dalle ore 19.30

La 25ª edizione prenderà il via giovedì 11 luglio, quando dalle 19.30 si potrà gustare la paella preparato dallo chef Francesco Venturino con vasto menù e fiumi di birra. Alle ore 22 serata musicale con dj Sergio Barchetta. Venerdì 12 luglio nel padiglione gastronomico, a partire dalle 19.30, verranno serviti sfiziosi spiedini, mentre dalle ore 21 serata musicale con la Shary Band. Sabato 13 luglio alle ore 19.30 apertura del padiglione gastronomico e dalle ore 21 la serata sarà allietata dalla band Basso Rilievo, che proporrà musica rock, revival e dance italiano-straniera.

Leggi anche:  Castagnata di Cuorgnè in archivio con successo

Gli altri eventi in calendario nel 2019

Domenica 14 luglio dalle ore 8 2ª edizione di Spiedino Run, dalle ore 12.30 alle ore 14 ci sarà la possibilità di pranzare presso il padiglione gastronomico o da asporto. La cucina riaprirà poi alle ore 19 per gustare molte specialità gastronomiche. A salire sul palco dalle ore 21.30 per una meravigliosa serata musicale sarà l’Orchestra Kiss. I festeggiamenti si concluderanno lunedì 15 luglio con uno sprint finale gastronomico a partire dalle ore 19.30, mentre dalle ore 21 serata latino revival con Radio Gran Paradiso e un’esibizione di zumba della scuola di Sara Lucente.