Secondo raduno nel fine settimana Val Grande in verticale

Secondo raduno

Sabato 8 e domenica 9 settembre secondo raduno Val Grande Verticale con il Club Alpino Italiano, il Cai Torino e il Gruppo Rocciatori. Si svolgerà in particolare nel Vallone di Sea con attività libera di arrampicata sotto la propria responsabilità.

Sabato 8 settembre

Oggi, sabato 8 settembre a partire dalle 8.30 al Campo Giochi del Comune di Chialamberto. Accoglienza e info per coloro che vogliono svolgere attività libera di arrampicata, bouldering ed escursionismo sulle pareti e i sentieri del Vallone di Sea e della Val Grande di Lanzo. Dalle 17.30 apertura ufficiale dell’evento al ristorante Cesarin di Breno dove Gianpiero Motti amava trascorrere molte sue serate. In serata alle 21 film “Itaca nel sole, cercando Gianpiero Motti” e presentazione del libro di Enrico Camanni “Verso un nuovo mattino” a Cossiglia.

Domenica 9 settembre

Domani domenica 9 settembre dalle 8 ritrovo all’Albergo Savoia di Forno Alpi Graie con accoglienza e informazioni con distribuzione gadget. Attività a scelta tra attività libera di arrampicata e bouldering nel Vallone di Sea e gara di corsa “Daviso in Verticale”.