Sfilata di moda a Valperga sabato scorso al Definity Bar, e questa sera appuntamento al Bar Caffè del Centro, in via Dante 2 a San Giorgio Canavese.

Sfilata di moda a Valperga

Sfilate di moda in CanaveseLa “grande bellezza” ha fatto tappa lo scorso week-end a Valperga. Merito del defilè di moda andato in scena al Divinity Bar. Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, nell’accogliente locale di via Martiri, sabato 19 gennaio gusto ed eleganza hanno primeggiato non solo in passerella con i magnifici abiti della collezione inverno dell’ “Angolo di Lory” di Lorena Novero ma anche e soprattutto grazie ai protagonisti assoluti della bella serata.

Applausi a scena aperta

Un plauso speciale è andato infatti alle sensazionali 10 modelle che hanno rubato l’occhio e regalato emozioni con una impeccabile sfilata. Complimenti e applausi a scena aperta per i presentatori, Bruno Cossano ed Erika Macario, e la bella e simpatica madrina dell’evento, Veronica Scullari. Grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’iniziativa per Emma Biscuola, conosciuta e stimata titolare del Divinity Bar.

Leggi anche:  Street Music & Open Day della Filarmonica Castellamonte

Appuntamento anche questa sera…

Questa sera, invece, sabato 26 gennaio 2019 l’appuntamento imperdibile è a San Giorgio Canavese. Al Bar Caffè del Centro, in via Dante 2, alle ore 21 si terrà infatti una suggestiva sfilata di moda presentata da Bruno Cossano. L’evento avrà come madrina Silvia Valentinotti. Al termine del defilè spazio alla buona musica con, a partire dalle 22.30, The best of Karaoke.