Sport e sociale: presentato a Cuorgnè il primo torneo Volley per donare

Il ricavato delle iscrizioni, oltre ad una ulteriore offerta della Sdc Volley, sarà completamente devoluto alla cooperativa Andirivieni.

Sport e sociale: presentato a Cuorgnè il primo torneo Volley per donare
Pubblicato:

Sport e sociale continuano ad essere grandi protagonisti all'ombra della Torre di Carlevato. A Cuorgnè è tutto pronto per il primo torneo Volley per donare. E' organizzato da Sdc Volley, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Andirivieni.

Primo torneo Volley per donare

Ieri, mercoledì 22 agosto 2018, nell’ex sala consiliare del Municipio di Cuorgnè si è tenuta la presentazione del primo Torneo Volley per donare. Si tratta di una manifestazione sportiva di beneficenza organizzata da Sdc Volley con il patrocinio del Comune e la collaborazione della cooperativa “Andirivieni”. L’iniziativa si svolgerà, come evidenziato dall’assessore allo sport della città delle due torri, Davide Pieruccini, si terrà il 15 settembre al campo sportivo di frazione Salto. Alla conferenza stampa, insieme all’assessore, Pieruccini, erano presenti Diego Chialina, presidente di SdcVolley, Mimmo Galati di Andirivieni e il consigliere comunale, Vanni Crisapulli.

Due campi e tanto divertimento

Dopo il successo del torneo delle due torri, la pallavolo si conferma centro di gravità di importanti eventi di aggregazione e inclusione a Cuorgnè. Il primo torneo Volley per donare unisce infatti lo sport al sociale. I partecipanti all’iniziativa si sfideranno su due campi. Per i bambini dagli 8 ai 14 anni spazio al Green volley 3x3 libero. Mentre dai 15 anni in su è stato organizzato una competizione 3x3 misto Beach Volley. I premi per i vincitori saranno realizzati dai ragazzi della Cooperativa Andirivieni impegnati nei laboratori di Laborarte e Collarte.

Appuntamento a Salto

Il ricavato delle iscrizioni del primo torneo Volley per donare, oltre ad una ulteriore offerta della Sdc Volley, sarà quindi completamente devoluto alla cooperativa Andirivieni a supporto dei suoi importanti progetti di inclusione per ragazzi disabili. Progetti da 10 e lode come “Indipendentemente” realizzato dal sodalizio in frazione Ronchi. Il 15 settembre a Salto per tutti i giocatori, accompagnatori e spettatori dalle 12.30 pranzo su prenotazione. Mentre dalle 18 Aperi-spritz con musica live a chiusura del Torneo. Per info: Diego 340.452.1518 – Claudio 347.476.7137 – Stefano 335.843.4716.

Seguici sui nostri canali