Allegria, divertimento, condivisione. Non ha deluso le attese ed è stata un grande successo, nello scorso week-end, la festa di San Giacomo organizzata in frazione Salto a Cuorgnè.

Festa di San Giacomo

La parrocchia di San Giacomo Maggiore Apostolo di Salto, l’associazione Sportiva Culturale Saltese, l’associazione Guido e Pietro Deiro, il gruppo animatori dell’oratorio San Giacomo e gli Amici di Salto sono gli organizzatori e gli artefici della riuscita festa di San Giacomo. Una bella iniziativa, che col patrocinio del Comune di Cuorgnè, ha animato e vivacizzato da mercoledì 24 a domenica 28 luglio la popolosa frazione.

Cinque giorni di allegria e divertimento

Piazza Primo Maggio e i locali dell’Oratorio sono stati per 5 giorni il centro di gravità permanente di eventi, concerti, cene, giochi da standing ovation. Grande successo per la partita di pallone scapoli contro ammogliati, che ha aperto i festeggiamenti, e applausometro alle stelle per i concerti delle fisarmoniche e della Filarmonica dei Concordi di Cuorgnè. Le cene a cura dell’Ascs, i Dj set con Dj Sciumby e le gare di calcio balilla e bocce non sono state da meno. «Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla Patronale – spiegano gli organizzatori – Un grazie speciale va al diacono, roberto Perino, a don Aldo, all’Ascs e al gruppo Animatori che ci hanno dato un aiuto per la buona riuscita della festa».