Taglio del nastro a Chialamberto per la Fiera 2019. L’evento prosegue sino a lunedì 2.

Taglio del nastro a Chialamberto per la Fiera 2019

Inaugurata  ufficialmente a mezzogiorno di oggi, sabato 31 agosto,  “Chialamberto in Fiera 2019” che resterà aperta anche domani, domenica 1 settembre, e lunedì 2 settembre fino alle 13. Tantissime le autorità per il taglio del nastro, dopo i saluti del sindaco Adriano Bonadè Bottino. sono intervenuti, l’onorevole Claudia Porchietto, Marco Bussone presidente dell’Uncem, Mauro Garbano vicepresidente del GAL Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone.

La manifestazione si è aperta ieri

La Fiera, che si è aperta ieri, venerdì 30 agosto sotto l’egida della Pro Loco offrirà ancora tre giorni di esposizioni di prodotti tipici e degustazione di prodotti di montagna e dell’enogastronomia, con tanto sport per i giovani, il tutto abbinato a intrattenimenti musicali e culturali. Il sindaco Adriano Bonadè Bottino:” Invito tutti a visitare la Fiera improntata sull’enogastronomia e lo sport, filo conduttore con i prodotti tipici. Il nostro obiettivo è quello di promuovere il territorio”. Un grazie alla Pro Loco, “sarà al lavoro con tutte le Associazioni e i volontari in queste giornate in Fiera”.

Leggi anche:  "Fiera Autunnale" di Rivara: il programma dell'evento

Il programma dei prossimi eventi fieristici

Il programma: domenica 1 settembre apertura della Fiera alle 9 e alle 9.30 attività sportive e battesimo della sella, nel pomeriggio “Pet Therapy”. Trenino e giochi gonfiabili per i bimbi, degustazione toma d’alpeggio, serate musicali con l’Orchestra Spettacolo Sonia De Castelli sabato 31 agosto dalle 21.30, il gruppo “Disconnessi” domenica 1 settembre dalle 21.30. Lunedì 2 settembre apertura alle 9 fino alle 13. La Pro Loco attende tutti in Fiera con il suo stand gastronomico.