Tavarock compie 30 anni: ecco il programma 2019

Tavarock compie 30 anni

Torna il Tavagnasco Rock e festeggia ben trent’anni con tante sorprese! Si inizia mercoledì 24 aprile nella palestra comunale con Grover Mama Soul e Radio Quincy Discomobile. Ingresso gratuito. Sabato 27 aprile, sempre in palestra a Tavagnasco, Animal Skull, Glam Band e ancora Radio Quincy Discomobile. Ingresso gratuito. Martedì 30 aprile alle ore 21 al Palatenda Dirty Label Female Tribute, e I fischi. Si chiude con Cristina d’Avena con i Gem Boy. 

Le iniziative di solidarietà

Come di consueto, il 1 maggio al Palatenda di Tavagnasco, dalle ore 14 giornata per l’UGI in collaborazione con Anysetiers Commanderie du Piedmont. Suonano le bande giovanili di Tavagnasco, Quincinetto, Quassolo, Tavagnasco, la Mombaron Band, i Quindi (vincitori premio Telekomando), Andrea Marzolla e la sua band (vincitori premio Senza Etichetta), i Boj, la Piedmont Jug band, la Teoria delle Nuvole e il “Progetto Complesso”.  Alle ore 18,30 Vocal Excess (coro di 100 elementi per un concerto rock). Nel pomeriggio ci saranno la Partita per Tania, giochi per bimbi, truccabimbi, mercatino eccellenze artigianali e enogastronomiche, miasse e salignun. 

Cala il sipario

Venerdì 3 maggio alle 21 al Palatenda suoneranno i Too Blush, i Los Angeles May 92, la Modern Fanfara Street Band, i Taxi Blues e gli All Beck’s.  Sabato 4 maggio al Palatenda, per il gran finale del festival si esibiranno i Dominio Lostile, i Nandha Blues e Regione Trucco. Chiuderà la serata Omar Pedrini in “Timoria: viaggio senza vento”.