Tempo di festa e Carnevale anche in quel di Prascorsano. L’iniziativa dal 15 al 17 marzo.

Tempo di festa e Carnevale anche in quel di Prascorsano

Si balla, si mangia e ci si diverte un sacco anche a Prascorsano, grazie al grande lavoro della sempre attiva Pro loco, per mezzo pure della stretta collaborazione con Comune e Protezione civile. Il Carnevale è pronto ad impazzare anche in questo angolo di Canavese, con una tre giorni di tutto rispetto.

Si parte venerdì 15 con le Ragazze del Coyote Ugly

Si parte venerdì 15 marzo alle ore 20, con l’apertura del padiglione gastronomico, mentre dalle 22 spazio al dj Teddy Romano ed alle «Ragazze del Coyote Ugly», che daranno verve all’appuntamento. Il giorno successivo, ovvero sabato 16, ritrovo in piazza per la quarta edizione della «Corri e Pedala», quindi in serata si mangia di nuovo potendo gustare bollito misto e polenta e merluzzo, quindi scatenandosi sulle note dei «Discoinferno».

Gran finale domenica tra fagioli, carri e maschere

Infine, dalle 11 di domenica distribuzione di fagioli e cotiche a cura dell’Associazione Ara e degli Amici dell’Alpe Bellono. Dalle 12, poi, si mangia nel padiglione, mentre alle 15 spazio al Carnevale vero e proprio, con la sfilata di carri allegorici e maschere.