Tempo di premiazioni: studenti e sportivi volpianesi sugli scudi in una serata a loro dedicata che si è svolta domenica 16 dicembre in Sala Polivalente.

Tempo di premiazioni

Si avvicina il nuovo anno e a Volpiano è tempo di grandi premiazioni. Domenica 16 dicembre, alle ore 21 presso la Sala Polivalente, sono stati premiati i volpianesi che si sono distinti nel 2018. Si comincia dalle 8 ragazze vincitrici della Borsa di Studio ottenuta grazie ad un diploma di terza media conseguito con il massimo dei voti: Martina Pizzino, Elisabetta Marzona, Arianna Salomone, Giulia Tursi, Francesca Biga, Elisa Camoletto, Chiara Cavallero e Rebecca Gagliardi.

Gli atleti

E’ stato poi il turno degli atleti delle Associazioni Sportive del territorio che hanno ottenuto un risultato importante nel 2018. Le società premiate sono state: Compagnia Arcieri di Volpiano, GSD Volpiano, Sci Club Volpiano, Skating Dreams, Millennium Fitness, Twirling Volpiano, Volpiano Rugby e Judo Azzurro.

Le associazioni

Infine, è stata consegnata una targa celebrativa alle associazioni di Volpiano che hanno raggiunto un anniversario notevole: Associazione per la conservazione della Cappella San Grato, Nuvole Bianche (5 anni), Circolo Culturale Tavola di Smeraldo, Twirling Volpiano, Toro Club, ASD Nordic Walking (10 anni), Terra di Guglielmo, Associazione per la tutela e la conservazione del santuario di Madonna delle Grazie (15 anni), Borgo Rumero (20 anni), Associazione Nazionale Bersaglieri (30 anni), Rione san Grato (35 anni) e Borgo Colombera (50 anni).