Tenore Cristian Di Gregorio canterà per la prima volta a Singapore. Sarà protagonista indiscusso di tre eventi concertistici che lo vedranno impegnato al fianco di artisti internazionali del panorama musicale Malese.

Tenore Cristian Di Gregorio a Singapore

E’ stato siglato, solo qualche giorno fa, il contratto artistico che porterà il tenore Cristian Di Gregorio a debuttare, per la prima volta, nella stupenda Città-Stato di Singapore. Il tenore Strambinese sarà protagonista indiscusso di tre eventi concertistici che lo vedranno impegnato al fianco di artisti internazionali del panorama musicale Malese.
Gli sponsor e i partners che hanno organizzato e patrocinato gli eventi si dicono compiaciuti e soddisfatti della partecipazione del tenore Di Gregorio dicendosi certi di replicare anche a Singapore i successi ottenuti negli Emirati Arabi.

Pioggia di applausi

Ai concerti, che si terranno in novembre p.v. si attende un folto pubblico come avvenuto lo scorso ottobre agli eventi di Abu Dhabi e Bubai. Si ricordano ancora le fortunate tournée in Brasile e in Canada ove si annoverò un vero e proprio successo di pubblico e di critica. Il programma dei concerti sarà vario. Il tenore Cristian Di Gregorio eseguirà le celebri arie di Giuseppe Verdi, di Vincenzo Bellini e Giacomo Puccini. Quali: La donna è mobile (dall’opera Rigoletto), Quando le sere al placido (dall’opera Luisa Miller), Meco all’altar di venere (dall’opera Norma)… solo per citarne alcune.

Leggi anche:  Straordinario successo per la festa patronale di Cuceglio

Nessun dorma

Attesissimo il Nessun Dorma (dall’opera Turandot) cavallo di battaglia del tenore Cristian Di Gregorio eseguito ormai in tutte le tournée, capace di mandare in visibilio il pubblico. Non Mancheranno le tipiche canzoni della tradizione italiana e napoletana quali Mamma, O sole mio, Funiculì funiculà e Volare. Di Gregorio si dice felicissimo di questo prossimo debutto internazionale ricordando che sarà impegnato in altre due tournée concertistiche: in Sardegna nel mese di luglio-agosto e in Estonia a Tallinn in Dicembre.