Un successo il beach volley a Cuorgnè. Non ha deluso le attese il Torneo delle due Torri andato in scena nel week-end in frazione Salto.

Torneo delle due Torri

Un fine settima di Beach Volley in quel di Salto di Cuorgnè per la seconda edizione del Torneo delle due Torri. Organizzazione impeccabile, sole, sport e divertimento sono gli ingredienti che hanno decretato il successo della manifestazione sportiva. I complimenti agli organizzatori e a tutti gli atleti, che hanno partecipato alle gare, sono arrivati direttamente dall’amministrazione comunale presente in forza alla serata di premiazione di domenica con il Sindaco Beppe Pezzetto, l’Assessore Davide Pieruccini , i consiglieri Vanni Crisapulli e Carmelo Russo Testa Grossa e il consigliere Regionale Mauro Fava.

Evento di successo

La vittoria nel Torneo è andata alla squadra “Questa è la benzina” che ha battuto in finale gli agguerriti “Moriremo ma non di sete”. Al terzo posto si sono classificati “I promossi”. “La località Salto sta sempre più identificandosi nel luogo adatto per fare sport all’aperto e su questo continueremo a lavorare nel solco tracciato in questi ultimi anni” il commento dell’Assessore allo sport e al tempo libero Davide Pieruccini.