Una giornata colma di divertimenti, giochi, balli e un applaudito spettacolo di magia. Non ha deluso le attese a San Benigno il carnevale dei bimbi organizzato dalle insegnanti delle scuole.

Carnevale dei bimbi

Come da diversi anni a questa parte, il Carnevale si fa attendere a San Benigno ma per i più piccoli l’occasione per indossare la maschera non può mancare. A pensarci solo le insegnanti della Scuola dell’Infanzia «Don Felice Verulfo» che hanno messo in piedi una super festa Venerdì 1 Marzo. Il carnevale dei bimbi non ha deluso le attese.

Scuola dell’infanzia

Una giornata colma di divertimento con tanti coloratissimi travestimenti: al mattino balli e giochi, con le immancabili bugie per colazione; nel pomeriggio grande spettacolo di magia tenuto dallo strepitoso Mago Alberto di Faster Magia che ha incantato i bimbi con i suoi trucchi. Grandi sorrisi per i piccoli ma anche per le maestre che sono rimaste molto soddisfatte di quanto realizzato: i bimbi sono tornati a casa molto felici, con il ricordo di una piacevole giornata all’insegna della fantasia.

Leggi anche:  Il primo concerto di Primavera a Castellamonte incanta il pubblico

Insegnanti da 10 e lode

C’è da dire che, oltre al riuscito carnevale dei bimbi, le insegnanti della scuola non perdono occasione per rendere i piccoli partecipi ad ogni importante evento con qualche simpatico lavoretto creativo (dalle cartoline di San Valentino, ai fiori per la festa della donna, alle decorazioni di Carnevale appunto) che renda ogni occasione ancora più speciale.