Vino Jazz e Chiaro di Luna venerdì prossimo a Ciriè

A spasso per il centro cittadino, con jazz dal vivo e le etichette di Langhe e Roero.

Vino Jazz e Chiaro di Luna venerdì prossimo a Ciriè
Pubblicato:

Venerdì prossimo, 13 luglio, vino e buona musica nel centro storico con la seconda edizione di Vino, Jazz e Chiaro di Luna.

Vino Jazz e Chiaro di Luna

Venerdì 13 luglio appuntamento a Ciriè con la seconda edizione di “Vino, Jazz e Chiaro di Luna”. La manifestazione animerà le vie del centro con musica di qualità, buon vino proveniente dalle cantine di Langhe - Roero e degustazione di prodotti locali, nei numerosi esercizi pubblici di Cirié che aderiscono all’iniziativa.

Jazz Around the Clock

A partire dalle 18.30 si potrà vivere la Città in una maniera inconsueta, passeggiando per le vie del centro in occasione dei saldi estivi, alla ricerca di eccellenze vinicole, accompagnati, dalle 21.00 in poi, dal sottofondo musicale della rassegna “Jazz Around the Clock”, con la direzione artistica dell’associazione Haven’t Heart. Tanti gli artisti che si esibiranno per le vie della città.

Vino e prodotti gastronomici

Al progetto, realizzato in collaborazione con ASCOM, hanno aderito 18 locali del centro e altrettante cantine. Con la prima consumazione si riceverà il calice omaggio, con la “sacca” da mettere al collo, che potrà essere utilizzato per le degustazioni di vino. I locali aderenti somministreranno, insieme al vino, prodotti gastronomici locali, in grado di esaltare le particolarità dei vini proposti.

I commenti dell'amministrazione comunale

“Siamo particolarmente lieti di ospitare nuovamente questa kermesse nella nostra città – dichiara il Sindaco Loredana Devietti – Sarà un’ottima occasione per vivere il centro cittadino in modo inusuale e gradevole, per trascorrere in città una bella serata estiva”.
“Un vero centro commerciale naturale, con la buona musica di Jazz Around the Clock e con la degustazione di vini di qualità e gastronomia locale, magari approfittando dei negozi aperti per i saldi” aggiunge l’assessore al commercio Alessandro Pugliesi.
“Siamo arrivati a metà luglio lasciandoci alle spalle molte manifestazioni di qualità, e siamo particolarmente lieti del successo riscontrato sino ad ora” – conclude Fabrizio Fossati, Assessore alle Manifestazioni.

Seguici sui nostri canali