“Vino, jazz e chiaro di luna”, per ascoltare buona musica e degustare buon vino e prodotti locali.

“Vino, jazz e chiaro di luna”

L’estate ciriacese prosegue venerdì 12 luglio 2019 con “Vino, jazz e chiaro di luna”: musica, vino e degustazione di prodotti locali nel centro storico cittadino. La terza edizione della fortunata manifestazione – promossa dalla Città di Ciriè e organizzata dall’Associazione Haven’t Heart in collaborazione con ASCOM – porterà nuovamente a Ciriè musica jazz & blues insieme alla possibilità di degustare vini di pregio provenienti dalle cantine di Langhe-Roero e della Valle d’Aosta, nei sedici esercizi pubblici che aderiscono all’iniziativa.

La musica dal vivo prenderà il via alle 20.45 in diverse postazioni. A suonare saranno il Pnp Trio, i Bluescreen, la Fineharp Blues Band, i Black e gli Esagono.

Il commento del sindaco Devietti

“Siamo lieti e orgogliosi di ospitare nuovamente questa bella iniziativa nella nostra città” – dichiara il Sindaco Loredana Devietti – “Sarà un’occasione in più per viverla in maniera diversa, lasciandosi ammaliare dall’ottima musica e trascorrendo all’aria aperta una bella serata estiva. Grazie anche alla collaborazione di esercenti e cantine, Ciriè saprà offrire ai sempre numerosi visitatori un evento particolare, coinvolgente e di qualità”.

Le parole dell’assessore Pugliesi

“Ringraziamo tutti i commercianti e gli esercenti di Cirié” – aggiunge l’Assessore al Commercio Alessandro Pugliesi – “per il loro contributo all’organizzazione di questo evento: la loro collaborazione è determinante per il successo di questa iniziativa. Allo stesso tempo ringrazio tutti coloro che a vario titolo dedicano tempo ed energie per la realizzazione degli eventi estivi nella nostra città, e tutti coloro che vorranno venire a trovarci in occasione di Vino Jazz e Chiaro di Luna, per trascorrere tutti insieme una bella serata”.

Leggi anche:  Ciriè: Monsignor Nosiglia in città per i 700 anni del Duomo di San Giovanni

Soddisfatto l’assessore Fossati

“Anche quest’anno l’abbinamento vino&musica, con la possibilità di degustare produzioni di qualità e di approfittare dei saldi estivi, rappresenterà una bella attrattiva per chi non è ancora in vacanza” – conclude Fabrizio Fossati, Assessore alle Manifestazioni – “Nonostante il clima particolare che ha contraddistinto questo inizio estate, le iniziative che abbiamo proposto finora hanno incontrato il favore di adulti e bambini. I ciriacesi amano vivere la propria città, passeggiare per le vie del centro e prendere parte agli eventi dell’ampio calendario di E… state a Cirié: anche per questo, il nostro impegno è rivolto a offrire sempre nuovi momenti di intrattenimento, con iniziative di qualità rivolte a tutti i ciriacesi, e non solo”.