Visita Pastorale a Robassomero. Da oggi martedì 15 maggio l’arcivescovo Cesare Nosiglia incontrerà i fedeli dell’Unità Pastorale 33 formata dalle parrocchie di Vallo, Varisella, Robassomero, Fiano, Cafasse e Monasterolo.

Visita Pastorale a Robassomero

Annuncia il parroco don Ugo Borla: “Dal 15 maggio al 10 giugno la nostra parrocchia e tutta l’Unità Pastorale 33 accoglierà il nostro Arcivescovo Monsignor Cesare Nosiglia per la visita pastorale”. Si inizia martedì 15 maggio alle 21 a Varisella. Giovedì 17 maggio alle 21 il vescovo incontrerà le associazioni di Vallo. Infine venerdì 18 il vescovo si presenterà a Fiano ai giovani delle superiori e gli over 19.

Calendario robassomerese

Gli incontri principali a Robassomero si terranno nei seguenti giorni e orari. Venerdì 18 maggio, alle 15, visita ai malati. Per le 17 incontro con tutti i gruppi di catechismo. Domenica 20 maggio, alle 11, Nosiglia presiede la messa. Venerdì 25 maggio, al mattino, Nosiglia andrà nelle scuole. Alle 21 sarà tra i catechisti dell’Unità Pastorale. Sabato 26 maggio, alle 21, il vescovo incontra i consigli pastorali a Vallo. Giovedì 31 maggio visita alle aziende. Venerdì 1 giugno alle 21 incontro con la commissione Caritas, la pastorale sociale e salute di UP, le Caritas parrocchiali e i Ministri Straordinari della Comunione. Venerdì 8 giungo alle 18 Nosiglia conosce gli anziani e i gruppi dell’Apostolato della Preghiera.

Leggi anche:  R...Estate a Coassolo 2018, dal 2 al 5 agosto

Incontro con i fedeli

L’Arcivescovo Nosiglia, sabato 26 Maggio alle ore 15 in parrocchia a Fiano, si mette a disposizione dei singoli fedeli dell’Unità Pastorale che desiderano un appuntamento. Per motivi organizzativi è necessario prenotare l’incontro dal parroco don Ugo. Lasciando nominativo e numero di telefono per la conferma del luogo e l’orario. Il numero dei richiedenti e il passaggio del Giro d’Italia potrebbero costringere a cambiare orario e sede dell’incontro. Prenotare entro sabato 19 maggio. Telefonare allo 011. 9235495.