Amazon Prime Day: a Vercelli vendita record di carta igienica, richiesti anche il robot aspirapolvere e confezioni di pannolini. A Torrazza l’articolo più spedito è stato il Tv stick. Lo riportano i colleghi di Notizia Oggi Vercelli.

Amazon Prime Day: a Vercelli vendita record di carta igienica

Il Prime Day 2019 di Amazon, evento dedicato agli acquisti esclusivi per i clienti Prime, ha fatto registrare volumi di vendita da record e anche nei due centro piemontesi di Vercelli e Torrazza Piemonte.

Curiosa la classifica degli articoli più spediti dal centro di Vercelli, fra i più richiesti spiccano le confezioni di carta igienica “Scottonelle”, richiestissimi pure il Robot aspirapolvere iRobot Roomba 671 e i Pannolini Huggies Ultra Comfort.

Se si dovessero srotolare tutti i rotoli di Carta Igienica Scottonelle spediti da Vercelli nel corso del Prime Day 2019 si coprirebbe la distanza tra Vercelli e Casablanca, in Marocco; messe una a fianco all’altra tutte le Scope elettriche Ariete 2761 Handy Force spedite da Vercelli coprirebbero la lunghezza del ponte sul Bosforo di Istanbul. Sono stati inoltre spediti tanti volanti da corsa Logitech G29 Driving Force da equipaggiare tutte le vetture per 35 Gran Premi di Formula 1.

Leggi anche:  In arrivo nuovi fondi per oltre 14mila aziende agricole piemontesi

A Torrazza primeggia il Tv stick

In particolare i prodotti più spediti dal centro di Torrazza Piemonte sono stati: il dispositivo Amazon Fire TV Stick | Basic Edition, il carica batterie portatile AUKEY Powerbank, e il bracciale Fitness Tracke Xiaomi