Assaggiatori di Nutella cercasi per lavorare in Ferrero. Ma non solo, ricercati profili anche d’alto livello. Come raccontano i colleghi di Notizia Oggi Vercelli. bisogna però essere anche disponibili a trasferirsi all’estero.

Assaggiatori di Nutella cercasi per lavorare in Ferrero

La Ferrero sta alimentando il suo processo di espansione in tutto il mondo attraverso accordi e acquisti di altre aziende.
Attualmente, l’azienda è alla ricerca di nuove figure professionali. In realtà non solo “assaggiatori” di cacao, ma tutta una serie di profili anche di alto livello.

I profili da coprire

Ferrero seleziona candidati ambo sessi per le posizioni di: Junior Flavours R&D Projects, Coordinator, Assistant Buyer, Junior Product Manager Kinder Surprise, Brand Manager Kinder Chilled Category, Art Director Internship, Junior Brand Manager, Percorso Talenti Commerciale, Primary Packaging Design Manager, Junior Product Manager – Ferrero Golden, Gallery Powerbrand, Product Manager Regional Brands Praline, Junior Product Manager – Marketing Innovation, Junior Category Process Manager, Category Research Kinder, Internship Assistant Product Manager, Junior Research Specialist – New Products, Junior Retail Research Professional, Asset Management Cost Model Specialists, Responsabile di turno operativo, Manutentori elettronici e meccanici e Tecnologo alimentare di processo.

Leggi anche:  Istituto comprensivo di Fiano: al via tre nuovi importanti progetti

Il tipo di inquadramento contrattuale (a tempo indeterminato, a tempo determinato, stage, apprendistato) varia a seconda della posizione offerta.
Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito della Ferrero all’indirizzo http://it.ferrerocareers.com/it Qui è possibile visionare tutte le posizioni aperte in Italia e all’estero e presentare la propria candidatura online.