Capitan Eco premia la classe 5ª di Vallo, campioni in riciclaggio.

Capitan Eco premia la classe 5ª di Vallo, campioni in riciclaggio

La classe 5ª della Primaria di Vallo vince. Anzi, stravince. Aggiudicandosi il primo premio al gioco-concorso dal titolo “La discarica galleggiante” promosso dal Consorzio Rifiuti Cisa di Ciriè. E’ il 3° episodio della saga di Capitan Eco.Un progetto didattico per le scuole Primarie promosso per l’annp scolastico 2017/2018.

La premiazione a Villa Remmert

Villa Remmert ha ospitato la premiazione, questa mattina, giovedì 31 maggio. Presente il simpatico Capitan Eco che ha fatto gli onori di casa insieme al presidente del Consorzio Cisa Mario Burocco. E così, dopo un pò di giochi e risate, ecco arrivare il momento tanto atteso. Quello delle premiazioni.

Dieci le classi premiate

Vallo Torinese, con le classi 5ª e 3ª si sono aggiudicate rispettivamente il primo e secondo premio raccogliendo 2200 monete e 1207. Così come dettava il concorso. Le monete si ottenevano in cambio di un conferimento di rifiuti presso le ecostazioni della zona. Al terzo posto si è classificata la 1ª A di Nole.

Leggi anche:  Ciriè, al D'Oria pioggia di 100... anche una lode

Sul Canavese Ciriè  Valli di Lanzo del 6 giugno le foto delle classi premiate

Il prossimo numero del nostro settimanale ciriacese sarà davvero ricco. Potrete, infatti, trovare le foto di tutte le classi che hanno partecipato al progetto. Non perdete il numero in edicola, quindi!

IL VIDEO