Consulenze gratuite alle imprese, un incontro a Volpiano. “Early Warning Europe”, progetto dell’Unione Industriale di Torino.

Early warning Europe

Martedì 28 maggio alle ore 20.45 in Sala polivalente (via Trieste 1) il Comune di Volpiano organizza, in collaborazione con l’Unione Industriale di Torino, un incontro con le aziende del territorio per presentare il progetto «Early Warning Europe», finalizzato a fornire consulenze gratuite alle imprese che aderiscono; è gradita conferma di partecipazione al numero 011.9954511, e-mail segreteria@comune.volpiano.to.it.

Unione indistruale di Torino

L’iniziativa coinvolge 160 manager e consulenti aziendali, in qualità di «volontari mentori» che prestano le proprie competenze ed esperienze in diversi campi, come logistica, produzione, marketing, amministrazione, controllo di gestione, informatica. Il progetto prevede un primo incontro con un funzionario dell’Unione Industriale di Torino per condividere le esigenze, seguito da tre o quattro incontri di mezza giornata con il volontario mentore; al termine viene presentata una proposta operativa con linee guida e suggerimenti per risolvere i problemi individuati.