Ha inaugurato ufficialmente venerdì, alla presenza di clienti, partner e appassionati di motori, la nuova sede di Torino Auto. Si trova in corso Allamano a Grugliasco ed è già operativa a tutti gli effetti. Sorge negli spazi, ora completamente ristrutturati e adeguati per il settore automotive, che un tempo ospitavano il complesso industriale e commerciale della ex Abit.

Tutto è pronto per le auto elettriche

Il nuovo show room di Torino Auto è la prima sede FCA dotata delle colonnine di ricarica per le auto elettriche. Dal 2020, infatti, saranno già in vendita i modelli di auto ibride ed elettriche. Il Jeep Renegade, il suv compatto del brand americano, sarà il primo modello del gruppo FCA a essere disponibile in versione elettrica. Poi, man mano, anche altri modelli saranno disponibili. FCA infatti ha annunciato il lancio di 12 versioni elettriche di modelli nuovi o già esistenti entro il 2021.
Per quanto riguarda il marchio Fiat, la prima auto elettrica attesa sul mercato è la Fiat 500.

Tutti i marchi FCA

La Torino Auto è nata agli inizi degli anni Settanta. Già nei primi anni Ottanta si è legata al brand Fiat. L’attività della concessionaria è proseguita con successo fino a oggi. La sua attività è ben sintetizzata dal motto aziendale: “La passione è il nostro motore”. Oggi la concessionaria rappresenta tutti i brand del marchio FCA. Nello show room di corso Allamano, accanto al brand Fiat, troviamo le auto a marchio Jeep, Alfa Romeo, Chrysler, Lancia e Abarth.

Nuova sede, nuove emozioni

Il nuovo showroom si aggiunge alle sedi che Torino Auto ha già, che continueranno a essere operative. Oggi la Torino Auto è una realtà che opera già in quattro diverse sedi di vendita e servizi su una superficie totale di circa 20.000 m2 di cui oltre 10.000 coperti. La sede più “storica” è situata in Strada del portone N.10 (angolo C.so Orbassano) a Torino.

Leggi anche:  Il condono del bollo auto

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare Torino Auto ai numeri 011.19501715 e 331.6331374, oppure visitare il sito internet www.torinoauto.it e la pagina Facebook Torino Auto S.p.A.

 

Informazione pubblicitaria