Avanzo di amministrazione Ciriè dove andrà a finire

Stasera, lunedì 20, Consiglio comunale dove sarà "svelato"

Avanzo di amministrazione Ciriè dove andrà a finire
Pubblicato:

Avanzo di amministrazione Ciriè: ecco dove andrà a finire.

Avanzo di amministrazione Ciriè ecco dove andrà a finire

E' tra i punti di maggiore rilievo che verranno discussi stasera, lunedì 20 novembre. A partire dalle 20,30, infatti, si svolgerà il Consiglio comunale. Ricco l'ordine del giorno in discussione. Tra i punti di maggiore interesse, c'è proprio quello relativo all'avanzo di amministrazione. L'assessore Giada Caudera illustrerà dove andrà a finire la parte. Che la Giunta del sindaco Loredana Devietti ha deciso di impegnare. Nuovi progetti? Finalmente buone notizie per la casa di riposo? Stasera sarà "svelato".

Si parlerà anche di Imu  e Tasi

Le tanto "odiate" Imu e Tasi saranno oggetto di discussione, stasera, in occasione del Consiglio comunale. Sono i due punti (tra i 1o totali) che chiuderanno l'ordine del giorno in discussione. Si parlerà anche di aliquote e detrazioni per il prossimo anno. Argomento che genererà sicuramente discussione. Tra maggioranza ed opposizione. Tra gli altri argomenti, anche il conferimento all'Unione dei Comuni della gestione in forma associata dei tributi. Dunque una serata ricca di argomenti da porre in discussione.

Opposizione pronta alla discussione

Forte, preparata e pronta alla discussione. E' l'opposizione consigliare che ha già in mente una serie di domande da porre alla maggioranza in merito ai punti all'ordine del giorno che verranno messi in discussione. Luca Capasso, Franco Silvestro e Davide d'Agostino sono i tre capigruppo. Che stasera daranno filo da torcere alla maggioranza di Loredana Devietti.

Seguici sui nostri canali