Campagna elettorale social per il centrodestra

#sertolicambiaivrea" è quindi il nuovo hashtag  sia su Instagram che su Facebook

Campagna elettorale social per il centrodestra
Pubblicato:

Campagna elettorale social per il candidato del centro destra a Ivrea.

Campagna elettorale social

E' una campagna elettorale social quella lanciata in vista del ballottaggio dal candidato sindaco del centro destra Stefano Sertoli.  #sertolicambiaivrea" è quindi il nuovo hashtag  sia su Instagram che su Facebook per chiedere ai cittadini eporediesi di raccontare,  con delle immagini, cosa vorrebbero cambiare di Ivrea. La risposta degli elettori non si è fatta attendere e in meno di due giorni il post è stato visto da  7mila persone. Ha ricevuto più di 300 interazioni, tra commenti, condivisioni e reazioni (Mi Piace, Love, Wow).

Il commento di Sertoli

«Questo dimostra che i cittadini eporediesi, da una parte, vogliono partecipare, vogliono far sentire la propria voce. D’altra parte evidenzia come vi siano, a Ivrea, tanti problemi, anche piccoli, risolvibili, che toccano direttamente la gente».

Ecco i commenti degli eporediesi

I commenti sono i più vari e puntano l’indice sia su vecchie questioni (come il colore rugginoso delle aiuole di piazza Freguglia). Oppure su questioni più recenti (le ormai famose panchine, soprannominate "casse da morto", di piazza di Città).  Alcune questioni non potranno essere risolte.  Un utente  evidenzia come non gli piaccia l’edificio del nuovo Poliambulatorio. 

E anche i contro

Arrivano, però, anche segnalazioni da tenere in debito conto: da chi evidenzia che i piloni del Terzo Ponte non sembrano proprio il massimo. A chi definisce il Parco giochi di via Dora come "infrequentabile". Chi ricorda lo stato di degrado dell’edificio La Serra e chi nota come i marciapiedi malmessi siano un pericolo. Chi punta il dito contro il cortile ex Ipsia e chi vorrebbe che fosse rivisto l’arredo urbano di piazza Maretta. 

Seguici sui nostri canali