CasaPound pulisce il giardino Ferruccio Novo

I militanti all'opera nel pomeriggio di ieri, sabato 26 gennaio 2019 a Torino.

CasaPound pulisce il giardino Ferruccio Novo
Pubblicato:
Aggiornato:

CasaPound pulisce il giardino Ferruccio Novo. I militanti all’opera nel pomeriggio di ieri, sabato 26 gennaio 2019 a Torino.

CasaPound pulisce il giardino

Ieri, sabato 26 gennaio, intorno alle 16 alcuni residenti e militanti di CasaPound hanno scelto di impegnarsi nella pulizia di un angolo del territorio di Torino, più precisamente della seconda circoscrizione. Così hanno scelto di sistemare il giardino Ferruccio Novo in corso Corsica.

La scelta

I militanti hanno scelto di intervenire in questa zona perché hanno ricevuto numerose segnalazioni da parte degli abitanti che si lamentano dello sporco e del degrado dovuta alla presenza dei camper dei rom nei pressi dell’area verde.

Presenti anche nel Chivassese

CasaPound non opera solamente a Torino ma anche in Provincia. E diverse dimostrazioni le abbiamo avute a Chivasso e Verolengo. A Chivasso hanno ripulito l’area dell’Orco mentre a Verolengo hanno chiesto all’Amministrazione di intervenire nell’ex campo nomadi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali