Ciriè, giovani del Carroccio al lavoro per nuove iniziative

L'attaccamento al territorio e il suo sviluppo restano il filo conduttore dei progetti dei giovani leghisti.

Ciriè, giovani del Carroccio al lavoro per nuove iniziative
Pubblicato:

Ciriè, giovani del Carroccio al lavoro per nuove iniziative.

Ciriè, giovani del Carroccio al lavoro per nuove iniziative

Nella serata di mercoledì 11 aprile si è tenuto a Ciriè il primo incontro post elezioni del gruppo dei Giovani della Lega, ad organizzarla è stata la coordinatrice del movimento Paola Beltempo. Ospite molto gradito è stato il deputato canavesano Onorevole Alessandro Giglio Vigna, fondatore ben 19 anni fa del primo gruppo di giovani uniti dall’ideale della Lega. Molte le new entry fra il gruppo che cresce sempre di più in termini di componenti. Si è discusso dell’andamento delle elezioni in Italia ed in particolare nel nostro territorio dove la Lega ha ottenuto una percentuale di consensi davvero alta, raggiungendo in molti paesi il gradino più alto come partito più votato.

Un ottimo lavoro, da continuare

Questo è risultato di un ottimo lavoro e di una forte presenza sul territorio dei sostenitori e militanti delle segreterie cittadine. Il movimento dei Giovani della Lega sta vivendo una fase di profonda riorganizzazione. Seguendo il forte cambiamento in senso nazionale che ha avuto la Lega in questi anni ed in campagna elettorale. Un cambiamento dovuto a passo con i tempi, senza mai dimenticare le radici e le origini del movimento. Ideali che rimangono invariati nella finalità ma rivisitati in chiave moderna mantenendo il forte attaccamento territoriale e l’obiettivo dell’autonomia regionale.

Andrea De Vito si occuperà di comunicazione

Con le nuove nomine in Parlamento si stanno colmando i vuoti nei vari incarichi del movimento, qui la nomina di Andrea De Vito come responsabile comunicazione del gruppo Giovani del Canavese e Valli di Lanzo. Successivamente si è parlato delle imminenti elezioni comunali e dell’importanza per i giovani di vivere l’esperienza dell’amministrazione del proprio paese. Per restare aggiornati sui prossimi incontri e attività organizzate dal gruppo locale dei Giovani della Lega seguite la pagina Facebook “MGP Canavèis&Valade ‘d Lans”.

Seguici sui nostri canali