Elezioni comunali 2019, domani la presentazione della lista “Per San Francesco”

Il sindaco Sergio Colombatto non si ripresenterà.

Elezioni comunali 2019, domani la presentazione della lista “Per San Francesco”
Pubblicato:

A San Francesco al Campo è iniziata la campagna elettorale. Domani mercoledì 17 aprile la lista “Per San Francesco” presenterà il candidato a sindaco. Il ritrovo è alle 18.30 al centro sociale.

Aspirante a sorpresa?

L'incontro riserverà dei colpi di scena? Il gruppo mantiene il riserbo. Tra i papabili alla guida del paese c'è l'attuale vicesindaco. Enrico Demaria è stato presente durante i mandati di Denì Martinetto e Sergio Colombatto. Quindi ha maturato l'esperienza necessaria. Inoltre negli ultimi cinque anni si è occupato di lavori pubblici. Tema centrale per ogni Comune.

Lista “Per San Francesco”

La "compagine della campana" farà le cose in grande. Nel corso del pomeriggio saranno resi noti anche i nomi e i volti degli aspiranti consiglieri. I posti sono tredici in tutto. Da indiscrezioni pare che si ripresenteranno Barbara Re, Franco Ballesio e altri componenti della maggioranza. Inoltre ci saranno anche dei volti nuovi. Di sicuro non si riproporrà il sindaco Sergio Colombatto che si congederà dai sanfranceschesi nella seduta di inizio maggio.

Lo sfidante sarà Diego Coriasco

Il sodalizio avversario ha sciolto le riserve nella giornata di lunedì 15 aprile. Sarà l'ex assessore Diego Coriasco il candidato a sindaco. Al suo fianco ci sarà, con ogni probabilità, il consigliere Giorgio Candelo. Da scoprire il resto della squadra.

Seguici sui nostri canali