Ivrea primarie PD si candida Maurizio Perinetti

La sua candidatura si aggiunge a quella di Elisabetta Ballurio.

Ivrea primarie PD si candida Maurizio Perinetti
Pubblicato:

Ivrea primarie PD si aggiunge un altro candidato alla lista.

Ivrea primarie PD

Anche Maurizio Perinetti si candida alle primarie del PD per la scelta del candidato a sindaco della città di Ivrea delle prossime elezioni amministrative. Una candidatura attesa dai più e della quale si vociferava da un po' nell'eporediese.

La sua candidatura si aggiunge a quella dell'attuale presidente del consiglio comunale di Ivrea Elisabetta Ballurio che già da settembre aveva annunciato la sua presenza in lista.

Maurizio Perinetti

Mauriio Perinetti è nato il 21 settembre 1954 a San Donà di Piave in provincia di Venezia. E' stato eletto nella lista 'Pd partito democratico Della Pepa sindaco'.
Tra il 2008 e 2013 è stato presidente del consiglio comunale di Ivrea.
Attualmente è presidente del Consorzio canavesano ambiente. Dal 2013 è consigliere comunale ad Ivrea. È anche coordinatore di tutti i circoli del Pd del Canavese e Chivassese

Le primarie

La data delle prossime primarie del Pd per scegliere il candidato sindaci della città di Ivrea non è ancora ufficiale. O meglio, dalla segreteria regionale si parla di domenica 4 febbraio ma a Ivrea sarebbe pieno carnevale: impossibile votare. Con ogni probabilità quindi la data sarà anticipata di un paio di settimane.

Seguici sui nostri canali