Mathi, elezioni: a sfidare Fariello ci sarà Maurizio Arbezzano

E' alla sua prima esperienza politica. Fratello di Albina, ex sindaco, dal 2004 al 2006.

Mathi, elezioni: a sfidare Fariello ci sarà Maurizio Arbezzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Mathi, elezioni: a sfidare Fariello ci sarà Maurizio Arbezzano.

Mathi, elezioni: a sfidare Fariello ci sarà Maurizio Arbezzano

La lista "Mathi Domani" svela il nome del candidato a sindaco. Sarà Maurizio Arbezzano. Ha 49 anni, è diplomato geometra e laureato in Tecniche per la prevenzione nell'Ambiente e nei luoghi di lavoro. Attualmente è tecnico della prevenzione degli ambienti  di vita e luoghi di lavoro al Dipartimento di Prevenzione dell'Asl To3 di Venaria.

E' la sua prima esperienza politica

Passo indietro dell'ex sindaco Tommaso Turinetti. Che, alle elezioni dello scorso anno, fu anche l'unico candidato alla poltrona di primo cittadino. Per Maurizio Arbezzano sarà la sua prima esperienza politica. Ma il 49enne è molto attivo in paese e, soprattutto, molto conosciuto. A 7 anni è entrato a far parte della Filarmonica Principessa Jolanda. E per molti anni ha giocato nella squadra di basket Biagio Beria di Mathi. Attivo anche nell'organizzazione delle ultime edizioni del palio dei borghi.

Fratello di Albina, prima donna sindaco a Mathi dal 2004 al 2006

Nella famiglia Arberzzano la politica è di casa. Maurizio, infatti, è fratello di Albina. Che dal 2004 al 2006 è stata sindaco di Mathi. La prima donna nella storia della politica mathiese. Il papà Luigi, invece, era stato assessore dal 1980 al 1990 nella Giunta del sindaco Pietro Musso. Sicurezza, pulizia e decoro. Per non dimenticare l'attenzione alle fasce più deboli. Ecco su cosa punterà il programma elettorale.

Seguici sui nostri canali