Mauro Fava ospite della Lega Nord

Martedì, 5 dicembre, all’Agrigelateria Bagnod di Torre Balfredo per  “Un caffè con l’esperto”.

Mauro Fava ospite della Lega Nord
Pubblicato:

Mauro Fava consigliere metropolitano e assessore di Cuorgnè sarà ospite della Lega Nord a Ivrea.

Mauro Fava ospite a Ivrea

Il consigliere metropolitano Mauro Fava sarà ospite domani,  5 dicembre, della Lega Nord a Ivrea.  Sarà  all’Agrigelateria Bagnod di Torre Balfredo (via Casale 70) alle 21 per  “Un caffè con l’esperto”. Si tratta dunque di una serie di incontri organizzati dal Movimento Giovani Padani per parlare di  cultura, politica e di temi sociali.

Ecco il perché degli incontri

"Abbiamo pensato a questi appuntamenti per un confronto",  spiega infatti Alessandro Giglio Vigna della Lega Nord. Il nostro movimento giovanile sta crescendo  - ha anche aggiunto Fabio Cordera, segretario  di Ivrea - L'obiettivo  è far incontrare i nostri giovani con una serie di esperti dei vari settori". Mauro Fava, quindi, è il primo degli ospiti attesi.

L'invito aperto a tutti per parlare di politica

"Gli incontri sono  aperti al pubblico -  prosegue Giuliano Balzola, segretario  del Carroccio - A chiunque abbia quindi voglia di incontrare e parlare con i nostri esperti”. Non si finisce mai di imparare - conclude il coordinatore  dei Giovani padani,  Andrea Cantoni - E' importante la partecipazione e  la formazione. Fare politica infatti significa anche crescere come cittadini".

 

Seguici sui nostri canali