Nole, vice sindaco «rosa»: è Tiziana Zambello

L'ex vice sindaco Antonio Adamo non entra in Giunta. A lui le deleghe del progetto Ve.La, protezione civile e progetto sicurezza.

Nole, vice sindaco «rosa»: è Tiziana Zambello
Pubblicato:

Nole, vice sindaco «in rosa»: è Tiziana Zambello.

Nole, vice sindaco «in rosa»: è Tiziana Zambello

Il sindaco Luca Bertino ha deciso: è Tiziana Zambello (già assessore nella passata legislatura) il vice sindaco della nuova Amministrazione comunale. Sarà ufficialmente presentata nel corso del Consiglio comunale di martedì 11 giugno, alle 21 presso la sala consigliare del Municipio di via Devesi.

Ecco gli assessori della Giunta

Saranno anche presentati gli assessori che compongono la Giunta: Grazia Beva, Massimo Baima e Claudia Audi. Pronta, quindi, la squadra che lavorerà per i prossimi cinque anni. Ci saranno deleghe ed incarichi per tutti i componenti di maggioranza del Consiglio comunale. Anche a chi non ne fa parte, nell'ottica di una suddivisione dei compiti e collaborazione di tutti. Non farà parte della Giunta Antonio Adamo, ex assessore e vice sindaco. A lui, Bertino, ha destinato le deleghe del Progetto Ve.La, il progetto sicurezza e protezione civile. Martedì 11 il giuramento del sindaco.

tiziana zambello
Foto 1 di 4

TIZIANA ZAMBELLO (vice sindaco)

Claudia Audi
Foto 2 di 4

CLAUDIA AUDI (Assessore)

massimo baima
Foto 3 di 4

MASSIMO BAIMA (Assessore)

grazia beva
Foto 4 di 4

GRAZIA BEVA (Assessore)

Seguici sui nostri canali