Prima seduta della nuova giunta bosconerese, ufficializzati gli incarichi

Iniziato il secondo mandato di Paola Forneris.

Prima seduta della nuova giunta bosconerese, ufficializzati gli incarichi
Pubblicato:

La prima seduta della nuova giunta bosconerese si è tenuta nella cornice del teatro cittadino.

Prima seduta della nuova giunta bosconerese

E’ stato il teatro cittadino, come già accaduto cinque anni or sono, a fare da sfondo al primo consiglio comunale di Bosconero all’indomani del rinnovo dell’Amministrazione cittadina. Elezioni che tra mille emozioni e con un arrivo al «fotofinish» ha visto la conferma del primo cittadino Paola Forneris, la quale adesso è chiamata al suo secondo mandato consecutivo.

Ufficializzata la nuova giunta

L’evento che si è tenuto in una location diversa dalla solita sala consiliare, ha visto la presenza di un folto pubblico, che ha presenziato al giuramento del sindaco, nonché all’ufficializzazione della nuova giunta bosconerese.

Gli incarichi

Quale vicesindaco ed assessore piena conferma per Elena Azzolini, come del resto la Forneris ha voluto accanto a sé il gruppo di lavoro che già l’aveva accompagnata nel recente passato, con la presenza di Renato Ferro ed Ilario Peila anch’essi nel ruolo di assessori. Spazio pure alla giovane Martina Castellino, classe 1996, che sempre nell’ambito degli assessorati si occuperà di politiche giovanili. Varie deleghe sono state assegnate, poi, ad alcuni consiglieri (Zaccone, Tamburelli e Garoia), mentre capogruppo di maggioranza è Alessandro Zaccone. In minoranza, infine, risultato presenti Flavio Duretto, Giuseppe Sireci, Giancarlo Giovannini (che era assente perché in viaggio di nozze) e la new entry Maria Margherita Cena.

Seguici sui nostri canali