Selfie Di Maio alla grigliata nella villa di Casaleggio

Di Maio domenica 8 è stato anche in Valle d'Aosta dove il M5S si sta preparando alle prossime regionali.

Selfie Di Maio alla grigliata nella villa di Casaleggio
Pubblicato:

Selfie Di Maio alla grigliata nella villa di Casaleggio domenica 8 aprile a Settimo Vittone.

Selfie Di Maio

Ha fatto il giro del web il selfie Di Maio con Beppe Grillo e Davide Casaleggio (nella foto dal suo profilo social) domenica 8 aprile nella villa a Settimo Vittone. L'immagine dei tre ha totalizzato più di 43mila e 400 like o emoticon. E' stata condivisa più di 5mila e 900 volte. Ed ha soprattutto centinaia e centinaia di commenti.

Lo scatto

Il giorno prima a Ivrea i big del M5S si sono ritrovati a Ivrea per il Sum 2. Si è parlato di futuro ricordando il fondatore del Movimento, Gianroberto Casaleggio. L'evento alle Officine H infatti è stato promosso dall'associazione in sua memoria. E come l'anno scorso sono stati raccolti fondi. Nell'invito di Sum 2 si chiedeva infatti di effettuare una donazione.

I commenti

Di Maio domenica 8 è stato in Valle d'Aosta dove il M5S si sta preparando alle prossime regionali. L'immagine con Grillo e Casaleggio a Settimo Vittone è stata poi postata sul profilo social di Di Maio augurando buona domenica. Non sono mancati i post polemici. Ma soprattutto quelli sull'attuale situazione politica e le manovre per creare il nuovo governo.

Il post

Circa 3 ore dopo l'autoscatto, Di Maio sul suo profilo ha scritto: "Vedo che la Lega ha promesso il cambiamento, ma preferisce tenersi stretto Berlusconi e condannarsi all'irrilevanza. Adesso per completare l'opera, consiglio a Salvini di chiedere l'incarico di Governo al Presidente Mattarella e di dimostrare come possa governare con il 37%. Da noi la grande ammucchiata non avrà un solo voto. Quando Salvini vorrà governare per il bene dell’Italia ci faccia uno squillo, gli diremo se saremo ancora disponibili a lavorare con lui al contratto di Governo".

Seguici sui nostri canali