Sfida antisistema con il candidato sindaco del centrodestra

L'onorevole Alessandro Giglio Vigna della Lega commenta la scesa in campo di Stefano Sertoli per la coalizione.

Pubblicato:
Aggiornato:

Sfida antisistema con il candidato sindaco Stefano Sertoli per il centrodestra a Ivrea come commenta l'onorevole Giglio Vigna della Lega.

Sfida antisistema

E' una sfida antisistema quella del centrodestra con candidato sindaco Stefano Sertoli a Ivrea. Sostenuto dai principali partiti, quali Forza Italia con Diego Borla e Tommaso Gilardini. Nonché la Lega, con Giuliano Balzona. E proprio dalle fila dello schieramento Sertoli ha avuto l'augurio dall'onorevole Alessandro Giglio Vigna.

Il commento di Giglio Vigna da Roma

"Stefano Sertoli è il nostro candidato, candidato della Lega e di tutta l'Alleanza Anti-Sistema. L'abbiamo detto fino alla nausea e oramai è un dato assodato. Quella per le Comunali di Ivrea non è una competizione destra-sinistra. Ma è una sfida al sistema da parte di forze Anti-Sistema. Sfida lanciata da forze civiche e partitiche che al loro interno hanno forti componenti civiche.

L'in bocca al lupo anche in un video dalla Camera

"La nostra sfida è al sistema fallimentare di gestione del potere di Ivrea che sta inesorabilmente distruggendo la città. A Stefano Sertoli offriamo tutta la nostra esperienza, tutta la nostra competenza e tutta la nostra forza. Naturalmente gli facciamo il più grande degli in bocca al lupo possibili!".

 

Seguici sui nostri canali