Solidarietà Catalunya dall'onorevole Giglio Vigna

Nei giorni scorsi in parlamento si è infatti presentato  con il fiocchettino giallo sulla giacca.

Solidarietà Catalunya dall'onorevole Giglio Vigna
Pubblicato:
Aggiornato:

Solidarietà Catalunya dall'onorevole Alessandro Gigli Vigna della Lega.

Solidarietà Catalunya

Anche il deputato canavesano  Alessandro Giglio Vigna ha espresso solidarietà alla Catalunya. Nei giorni scorsi in parlamento si è infatti presentato  con il fiocchettino giallo sulla giacca. E' il modo infatti per sostenere la causa del Popolo Catalano e per protestare contro l'arresto di Puigdemont.

La dichiarazione del deputato

"Ho avuto modo in passato di partecipare sia in veste privata, sia in rappresentanza della Lega a momenti importanti della Pacifica batraglia per l'indipendenza della Catalunya. E' un grande onore per me oggi partecipare a questa battaglia nella veste di deputato. E' chiaro che in questa Europa non c'è più nulla di Democratico: solidarietà a Puigdemont e Visca Catalunya.

Le altre iniziative partite da Ivrea

La settimana scorso sostegno era già stato manifestato dal Movimento Giovani Padani guidati da Andrea Cantoni. “L’arresto dell’ex-presidente della Generalitat rimette in luce un fatto da cui i media, internazionali e non, si erano allontanati. Come se bastasse nascondere la testa sotto alla sabbia per negare il sogno degli indipendentisti catalani”.
Seguici sui nostri canali