Stefano Sertoli papabile candidato per Ivrea

L'aspirante leader ha 58 anni, è un manager ed è attualmente presidente della squadra di calcio Ivrea 1905.

Stefano Sertoli papabile candidato per Ivrea
Pubblicato:
Aggiornato:

Stefano Sertoli è uno dei papabili candidati sindaco per l'alleanza trasversale a Ivrea.

Stefano Sertoli

E' Stefano Sertoli uno dei papabili candidati sindaco per l'alleanza tra le varie forze politiche d'opposizione al Partito Democratico. L'aspirante leader ha 58 anni, è un manager ed è attualmente presidente della squadra di calcio Ivrea 1905. E' anche vicepresidente della Direzione del benessere.

Gli altri nomi

Oltre a quello di Sertoli un altro papabile candidato sindaco per l'alleanza trasversale è Elisabetta Piccoli, 51 anni, imprenditrice eporediese. Alle elezioni 2013 è stata capolista nel gruppo guidato da Tommaso Gilardini. A giorni dunque verranno sciolte le riserve su chi guiderà la cosiddetta "Santa Alleanza".

Sul fronte opposto

Dall'altra parte politica invece la situazione è sempre più frammentata. Leu - Mdp ha dichiarato di scendere in campo con Patrizia Presbitero, già in corsa alle Politiche 2018. Poi ci sarà il Pd con Maurizio Perinetti e la lista civica di Francesco Comotto Viviamo Ivrea. In un panorama tanto frammentato e con la probabilità di non passare al primo turno, al ballottaggio fondamentali saranno le successive alleanze.

Seguici sui nostri canali