Sum 02, si è aperta questa mattina la seconda convention di Davide Casaleggio

Arrivato anche Luigi Di Maio.

Sum 02, si è aperta questa mattina la seconda convention di Davide Casaleggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sum 02. Si è aperta alle 10 di questa mattina presso il salone dell'Officina H di Ivrea il secondo Sum organizzato dal Movimento 5 Stelle.

Sum 02

La Convention di Davide Casaleggio terminerà questa sera alle 19.30. L'evento dal titolo Sum – Capire il Futuro è stato organizzato dall’Associazione Gianroberto Casaleggio. Si parla di tecnologia e innovazione, in particolar modo ci si svincola tra robotica, intelligenza artificiale e nuove tecnologie delle imprese, in connubio con gli umani e la capacità di analizzare in modo massivo dei dati con o senza l'ausilio dell'uomo.

Ospiti illustri

Molti gli ospiti di varia natura che interverranno nel corso della giornata: da scienziati a sociologi, da manager e imprenditori a giornalisti delle maggiori testate nazionali, da comici e attori a fisici e ingegneri. Lo scopo dell'evente è ricordare, appunto, Gianroberto Casaleggio. La giornata ha come obiettivo quello di sollevare spunti di dibattito e idee per capire il futuro.

Nel video l'intervento del giornalista Gianluigi Nuzzi, conduttore della trasmissione Quarto Grado.

L'arrivo di Luigi Di Maio

Presente anche Luigi Di Maio, già giunto alla convention e reduce dalle consultazioni al Quirinale per la formazione del nuovo Governo. Proprio per questo motivo la sua partecipazione era stata in dubbio fino all'ultimo minuto.

Nel video l'arrivo proprio di Di Maio e l'intervento di Luca De Biase, giornalista de Il Sole 24 Ore.

Seguici sui nostri canali