Ufficializzate candidature PD alle prossime elezioni politiche

Accettate le candidature proposte dal Coordinamento PD del Canavese Occidentale.

Ufficializzate candidature PD alle prossime elezioni politiche
Pubblicato:
Aggiornato:

Ufficializzate candidature PD: Bonomo, Pentenero e Avetta nella lista per il Canavese.

Ufficializzate candidature PD alle politiche

Saranno Francesca Bonomo per il collegio uninominale Camera (Ivrea), Gianna Pentenero per il collegio uninominale Camera (Settimo) e Alberto Avetta per il collegio uninominale Senato i candidati per la nostra zona alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.
La direzione del Partito Democratico di Roma ha infatti accettato le candidature proposte dai circoli PD del Ciriacese, Canavese e Chivassese.

Un ottimo risultato per il Coordinamento PD del Canavese Occidentale

La soddisfazione del Coordinamento PD del Canavese Occidentale in una nota diffusa agli organi di stampa. "Il Partito Democratico potrà pertanto partecipare alla campagna elettorale per le elezioni politiche 2018 con 3 candidati che non sono solo espressione del territorio che dovranno rappresentare una volta giunti a Roma, ma che lo potranno fare portando con se quell'esperienza e quella competenza che i loro avversari sicuramente non avranno. Perchè quest'anno, più che in passato, il Partito Democratico si caratterizzerà per la responsabilità e la competenza a dispetto degli irresponabili e degli incompetenti."

La soddisfazione di Francesca Bonomo

Francesca Bonomo ha affidato dunque ai social le prime dichiarazioni in merito alla candidatura. "La candidatura nel collegio del Canavese è un onore e una responsabilità che sento molto forte. Mi impegnerò per portare di nuovo la voce del nostro territorio nelle aule parlamentari, ma per farlo serve l'impegno di tutti voi. Dobbiamo lottare insieme, perché il #4marzo #unitisivince.
Nei prossimo giorni potremo confrontarci su quanto abbiamo fatto fino a qui, ma la cosa più importante di tutte è capire cosa possiamo fare per migliorare ancora di più. Conto sull’appoggio di tutti: militanti, amministratori, colleghi candidati e cittadini che hanno a cuore l’Italia e il Canavese. Grazie a tutti!"

Seguici sui nostri canali