Virginia Tiraboschi a Roma per l'incontro con Berlusconi

23 e 24 marzo primo appuntamento ufficiale da senatrice per la neo-parlamentare.

Virginia Tiraboschi a Roma per l'incontro con Berlusconi
Pubblicato:

Virginia Tiraboschi ha partecipato lo scorso mercoledì 14 marzo all'incontro fra i neo-parlamentari forzisti e Silvio Berlusconi.

Virginia Tiraboschi a Roma

E' iniziata l'avventura da parlamentare della senatrice Virginia Tiraboschi. Lo scorso mercoledì ha infatti partecipato all’incontro tra tutti gli eletti di Forza Italia e il Presidente Silvio Berlusconi.
«È stata una grande emozione - ha raccontato la Tiraboschi -. Per me si è trattato di un esordio e non conoscevo quasi nessuno se non i colleghi piemontesi. Eravamo in più di 170 parlamentari di Forza Italia, tutti riuniti nella Sala della Regina della Camera dei Deputati».

Il programma di Forza Italia

Durante l’incontro il Presidente Berlusconi ha evidenziato la linea politica che il partito manterrà in questa Legislatura, che è sintetizzabile in fedeltà al programma elettorale e all’alleanza di Centro Destra.
«In un’ora e mezzo di intervento, con grande lucidità, il Presidente Berlusconi ha illustrato il programma e le difficoltà che ci aspetteranno - ricorda Tiraboschi -, sottolineando l’importanza di essere fedeli ai nostri ideali di libertà, giustizia, progresso e riforme. Su questi ideali dovremo, tutti noi parlamentari di Forza Italia impegnarci con determinazione, costanza e professionalità nelle diverse commissioni nelle quali lavoreremo. Sempre tenendo a cuore alcuni punti fondamentali del nostro programma: la riduzione delle tasse, il lavoro ai giovani e il controllo dell’immigrazione».

L'unione fa la forza

Per gli eletti piemontesi l’incontro è stata anche l’occasione per ricordarsi l’importanza di essere uniti e di fare squadra «Nell’interesse dei nostri territori e della nostra Regione», precisa il senatore.
«Il Presidente Berlusconi - conclude il racconto Tiraboschi - ha voluto, infine, che le nuove 33 parlamentari donna si presentassero a colleghi e colleghe. Con poche, brevi e incisive parole ho, così, potuto raccontare chi sono alle persone con le quali collaborerò per i prossimi cinque anni».

La prima seduta in parlamento

Il prossimo appuntamento a Roma per il Senatore Tiraboschi sarà nelle giornate del 23 e 24 marzo, giorni in cui si riunirà per la prima volta il nuovo Senato e verrà eletto il Presidente della Camera Alta.

Virginia Tiraboschi a Roma

Seguici sui nostri canali