A Borgosesia il Centro Valli di Lanzo fa il pieno nel karate. Otto le medaglie conquistate.

A Borgosesia il Centro Valli di Lanzo fa il pieno nel karate

Un bottino complessivo di 8 medaglie e tanta soddisfazione per dei riscontri che sono arrivati in occasione di un importante evento a livello interregionale. Ancora un’ottima figura quella che si sono regalati gli atleti del Centro Karate Valli di Lanzo di Germagnano, i quali hanno davvero onorato al meglio la prima edizione del «Trofeo Città di Borgosesia». L’evento, che stato egregiamente organizzato dalla C.S.E.N. Karate Piemonte, ha visto ai nastri di partenza appassionati delle arti marziali chiamati a difendere il buon nome di Piemonte, Liguria e Lombardia.

Bravissimi i ragazzi che sono saliti sul podio

Il sodalizio valligiano si è comportato in maniera egregia: a salire sul gradino più alto del podio, a fine giornata, sono stati Beatrice Regaldo, Martina Perucca, Pietro Montariolo, Leonardo Montariolo e Giulia Sartoris. Se non bastasse, si sono registrati anche tre piazzamenti al secondo posto, in questo caso ottenuti da Syria Scalise, Serena Fiore e Simone Scalise, permettendo al proprio club di chiudere l’evento con tutti i suoi atleti a medaglia.

Leggi anche:  Daniele Nicolò vince il titolo anche nei 1500 all'aperto

Dal sodalizio di Germagnano piena soddisfazione

«Grande soddisfazione innanzitutto per i ragazzi che hanno dimostrato che l’impegno e la passione portano sempre a centrare l’obiettivo – dicono dal Centro Karate – Soddisfazione anche per i genitori che accompagnano i propri ragazzi in questa avventura sportiva chiamata karate e gratificazione per i nostri istruttori Cristina Bundino e Gianmario Sartoris, che vedono riconosciute con questi splendidi risultati sui campi di gara le proprie competenze e capacità tecniche e didattiche».