Alto Canavese Volley a punteggio pieno dopo 4 turni

La serie C vince a Venaria ed è prima, mentre quella di D fa il pieno sul campo del Reba

Alto Canavese Volley a punteggio pieno dopo 4 turni
Pubblicato:

Alto Canavese Volley a punteggio pieno dopo 4 turni. Il momento d'oro continua.

Alto Canavese Volley a punteggio pieno dopo 4 turni

Quattro su quattro. La prima parte della stagione targata Alto Canavese Volley di serie C è decisamente positiva. Se si aggiunge che il gruppo cuorgnatese, al via dei trofei maschili, si è meritato anche il pass per la finale di Coppa Piemonte di categoria, allora si può dire che la marcia sin qui tenuto dal sestetto biancazzurro è di quelle eccellenti.

Successo in trasferta con il Venaria

Lo scorso fine settimana, l'ACV (che sarà protagonista di una pagina speciale su "Il Canavese", in edicola mercoledì...) ha vinto in quattro set a Venaria. Un successo che dà ulteriori morale, un 3-1 su di un campo sempre ostico che permette alla formazione di coach Matteotti di guidare il girone B a punteggio pieno, al pari del Novara.

C'è gloria anche per i ragazzi della serie D

Sempre sabato scorso ottima partita anche per i ragazzi che fanno parte della squadra di serie D. Impegnati contro il Reba, anche loro fuori dal Canavese, i biancazzurri si sono imposti sempre in quattro set. Si tratta della prima affermazione piena per questo gruppo, che punta a crescere ed a fare esperienza in vista del futuro.

Seguici sui nostri canali