Alto Canavese Volley VS Hasta Volley 3-0

I biancoblu tornano alla vittoria e consolidano il terzo posto in classifica.

Alto Canavese Volley VS Hasta Volley 3-0
Pubblicato:

Alto Canavese Volley torna alla vittoria, in casa contro gli astigiani con un perentorio 3-0.

Alto Canavese Volley - Formazione

Giacobbo, Scardellato, Andrini, Carrara, Dertomi, Bianchetta, Fey (K), Argentero, Argilagos, Peroglio, Enrieu, Franchini (L).
All. Matteotti

Alto Canavese Volley VS Hasta Volley

Risultati altalenanti per i ragazzi di Cuorgnè che tornano alla vittoria. Dopo la brutta battuta d'arresto di sabato scorso contro la capolista Arti i ragazzi di Matteotti tornano ad alzare la voce in questo campionato mettendo ko l'Hasta Volley.

La partita

La gara non è mai stata in discussione: partono subito forte i ragazzi di Cuorgnè che al Palacittà sono chiamati a riprendersi la vittoria. Non solo: devono dimostrare che quello di sabato scorso è stato solamente un passo falso.

I biancoblu scendono così in campo più agguerriti e determinati che mai e solo nelle primissime battute del primo set la gara rimane in equilibrio. Fey e compagni poi prendono il largo e schiacciano gli avversari con il loro gioco. Il set si conclude sul 25-16. Non c'è storia nel secondo parziale che finisce col risultato di 25-15. La terza frazione si concluderebbe allo stesso modo se sul 21-13 i biancoblu non avessero un calo di attenzione e concedessero qualcosa di troppo agli avversari. La palla match è comunque dei canavesani che chiudono 25-19.

La classifica

La classifica dice Canavesani al terzo posto a 14 punti, dietro a Go Old Volley Racconigi a 15 punti e Hasta Volley a 18.

Sabato prossimo i biancoblu ospiteranno al Palacittà il Volley Langhe, terzultimo in classifica a 4 punti.

 

Seguici sui nostri canali