Anche in Olanda la Rem Bu Kan ha fatto grandi cose

Altra tappa di avvicinamento ai prossimi eventi di livello mondiale

Anche in Olanda la Rem Bu Kan ha fatto grandi cose
Pubblicato:

Anche in Olanda la Rem Bu Kan ha fatto grandi cose. In evidenza gli atleti canavesani.

Anche in Olanda la Rem Bu Kan ha fatto grandi cose

Conto alla rovescia per il gruppo della Rem Bu Kan, che nel prossimo fine settimana sarà di scena ad Igea Marina, in occasione dei Campionati Italiani Ski-I di karate. Prima, però, di questo appuntamento di altissimo profilo il gruppo guidato dal maestro 6° dan Giacomo Buffo ha preso parte ad uno stage internazionale a Hertogenbosch, nei Paesi Bassi.

Nell'occasione festaggiato il compleanno del maestro Miura

E’ stata questa l’occasione per i ragazzi canavesani, insieme ai colleghi del GS Karate Verzuolo del maestro Piero Giraudo di vivere un altro importante evento preparatorio, lavorare e confrontarsi con atleti di Belgio, Grecia e Olanda, il tutto sotto l’occhio attendo di Shihan Masaru Miura (9° dan, che ha festeggiato anche il suo 80esimo compleanno), coadiuvato dal maestro Paolo Lusvardi (8° dan).

Risultati esaltanti per i nostri portacolori

Spazio anche ad esami e gara. Nel secondo caso, iniziando dal kata maschile Seniores, successo di Marco Buffo, che ha preceduto i compagni di squadra Lorenzo Terzano e Riccardo Carlino. Nel kumite, invece, terza piazza di Terzano, piazzatosi alle spalle del belga  Nour Chanan e Davide Verderame, avversari di esperienza e bravura. Passando ai Veterani, poi, nel kata femminile affermazione della rivarolese Daniela Amato.

Seguici sui nostri canali